Oratorio Sant'Agostino

Indirizzo Via Sant'Agostino
Oratorio settecentesco venne ampliato e rinnovato completamente nel 1759, esso aveva già il portico attuale e all'interno le statue di gesso, una nicchia con la Madonna della Cintura e sulla parte in fondo dietro all'altare un quadro rappresentava la Madonna di S. Bernardo, Sant'Agostino e Santa Monica. Fuori dalla balaustra, fino al 1830 circa vi fu un altare dedicato a Sant'Antonio da Padova e la Madonna. Tra i parecchi quadri e opere della chiesa vi sono un arazzo di braccia 3x4 rappresentante il transito della Madonna; la statua di Sant’Agostino, 8 statue di angelo e quattro statue posizionate in varie nicchie rappresentanti tre santi e una santa; il tutto in stile Barocco.