Centro Ippico "Bosco Tenso"

Indirizzo Località Ravalle
EMail matassoni2002@libero.it
Web http://www.centroippicoboscotenso.it
Il centro ippico "Bosco Tenso" è sito a Premosello Chiovenda; nella campagna più vasta e cavalcabile dell'ossola posizionato alle soglie dell'Oasi naturale didattica wwf da cui il centro prende il nome ; lambito dalle acque del fiume Toce e dominato dagli asprimonti della VAL GRANDE, (il parco nazionale che tutela una delle aree intatte e selvagge più grandi d'Europa)è l'unico centro ippico in Valdossola riconosciuto dalla federazione italiana sport equestri, che con dodici anni di affiliazione ne garantisce la professionalità e la sicurezza.
L'esperienza accumulata in oltre un quarto di secolo ci permette di accontentare, esperti e principianti, ma soprattutto i giovani allievi , che già dall'età di cinque anni possono partecipare all'attività equestre della scuola. Con docilissimi pony.